Vieni alla Marcia!

Così non va. Disponiamo di più ricchezze, conoscenze, istituzioni e mezzi di ogni altro tempo ma permettiamo che di giorno in giorno aumentino le disuguaglianze, le sofferenze, i conflitti, la disoccupazione e l’insicurezza di miliardi di persone. Non troviamo i soldi per assicurare un lavoro a tutti ma continuiamo a spenderne una valanga per comprare armi, ingigantire eserciti e condurre guerre infinite. I numerosi progressi che abbiamo ottenuto in tanti campi ci aprono orizzonti impensati per migliorare le condizioni di vita di tutti e portare la pace laddove ancora non c’è…” inizia così l’Appello di Convocazione della Marcia della Pace e della Fraternità prevista ad Assisi per il 7 ottobre 2018.

Noi di People Help the People saremo presenti condividendo in pieno i principi ispiratori volti ad unire invece che a dividere, se vuoi aderire e partecipare registrati sul sito http://www.perugiassisi.org/ dove è possibile ricevere tutte le informazioni necessarie.

Se desideri unirti al nostro gruppo contattaci per tutte le info inviando una e-mail a segreteria@peoplehelpthepeople.eu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...