Se sei un’insegnante, un formatore o un mentore, se la tua attività ha come focus i lavoratori poco qualificati e le occupazioni vulnerabili non puoi perdere questa occasione. Dal 29 gennaio al 9 febbraio 2017, People Help the People organizza un training course face to face (16 ore) e e-learning (40 ore).
L’attività di formazione comprende 8 moduli:
- Modulo introduttivo
- Analisi dei bisogni
- Teambuilding e motivazione
- Supporto
- Metodologia della formazione
- Valutazione e feedback
- Preparazione di un programma di formazione
- Valutazione
Il training course fa parte delle attività previste dal progetto Erasmus+ KA2 “Developing Innovative Didactics for Workplace Training – DiDO”.
Lo scopo del progetto DiDO è quello di offrire un nuovo ed innovativo contributo al campo della pedagogia della formazione professionale che non trova riscontro nell’attuale formazione iniziale dei destinatari o nelle risorse disponibili per lo sviluppo professionale continuo del personale della formazione professionale.
DiDO ha sviluppato e implementato un modello didattico innovativo per un nuovo intervento di sviluppo professionale continuo per l’apprendimento sul posto di lavoro.
Si è adottato un approccio ab initio per lo sviluppo di questa nuova risorsa CPD (Continous Professional Development) che potrà aiutare i soggetti destinatari dell’intervento.
Se sei interessato e vuoi iscriverti devi inviare entro e non oltre il 26 gennaio 2018 il proprio CV insieme alla copia del documento di riconoscimento a segreteria@peoplehelpthepeople.eu
La formazione è gratuita ed i posti limitati!
DiDO è un progetto