Agorà degli Abitanti della Terra

L’Agorà degli Abitanti della Terra sarà un convegno particolare nello spirito dell’Agorà, che si svolgerà a Palermo il 22 e 23 novembre 2019, organizzato da “Solidarietà e Cooperazione CIPSI” – coordinamento di 37 associazioni di cooperazione e solidarietà internazionale – con AOI, rete delle associazioni italiane di solidarietà e cooperazione internazionale, CONCORD Italia, Tavola della Pace, Coordinamento degli Enti Locali per la Pace e con il Patrocinio del Comune di Palermo. 
Il convegno si colloca nell’ambito del progetto “Narrazioni positive della cooperazione: cittadini, società civile e decisori politici si attivano sui territori per costruire un nuovo dibattito pubblico sullo sviluppo sostenibile” (AID 011491),finanziato dall’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, nel contesto della campagna internazionale “L’audacia nel nome dell’umanità”, in cui donne e uomini d’Africa, d’America latina, d’Asia, e d’Europa, hanno redatto la Carta dell’Umanità, per dare fondamento giuridico all’umanità e a un nuovo soggetto di diritto: l’abitante della Terra.

People Help the People, socio CIPSI, è il partner logistico della città ospitante.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

PER REGISTRARTI ALL’EVENTO CLICCA QUI

Un commento

  1. José Ignacio Rodríguez Campuzano

    Hello.
    We are Natxo (28) and Patricia (26). Two Spanish guys willing to volunteer with you. Is there any possibility for us to start us soon as possible? Thank you very much for your time and attention.
    Natxo & Patricia

    "Mi piace"

Lascia un commento